Certificato BS OHSAS 18001:2007
Certificato ISO 14001:2004
Certificato ISO 9001:2008

Certificazioni

I prodotti della Siderurgica Ferro Bulloni sono realizzati con materie prime di altissima qualità ed i processi produttivi sono garantiti dalla certificazione ISO 9001:2008  (Qualità).  

Infatti, la direzione da sempre persegue come obiettivi principali la qualità sia dei prodotti che dei servizi, la salvaguardia dell’ambiente, e la riduzione del rischio per garantire la sicurezza dei propri dipendenti nel sito produttivo. La direzione ha sempre investito nella professionalità delle risorse umane, nel continuo miglioramento tecnologico, nella riduzione degli impatti ambientali e nella sicurezza e salute dei propri lavoratori.

L’ufficio di progettazione e controllo, servendosi delle tecnologie più avanzate, monitorizza tutte le fasi delle lavorazioni e regolari interventi tendono a verificare la piena corrispondenza alle direttive dell’Unione Europea. A questo scopo, Siderurgica Ferro Bulloni ha deciso di introdurre le certificazioni secondo le norme UNI EN ISO 14001:2004 (Ambiente) e OHSAS 18001:2007 (Sicurezza).

Nel corso degli anni SFB ha perseguito un processo di internazionalizzazione di pari passo con la sempre più crescente globalizzazione ed integrazione dei mercati mondiali. SFB è però sempre rimasta fedele ai principi del “Made in Italy” essendo una delle poche realtà industriali di settore ad aver mantenuto le unità produttive in Europa, assicurando in questo modo un adeguato livello qualitativo.