Note legali

Siderurgica Ferro Bulloni S.p.A. si riserva il diritto di modificare i contenuti del proprio sito web in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all´interno dei siti web www.sfb.it e www.recinzionisfb.it sono di esclusiva proprietà di Siderurgica Ferro Bulloni S.p.A. e protetti ai sensi della normativa sul diritto d´autore.

La riproduzione dei testi forniti in formato elettronico è consentita esclusivamente per uso personale e purché´ venga menzionata la fonte.

 

 

Utilizzo dei siti web

 

Siderurgica Ferro Bulloni S.p.A. provvede ad inserire nel sito informazioni corrette e costantemente aggiornate, ma non può assicurare o garantire la loro assoluta precisione.

In nessun caso Siderurgica Ferro Bulloni S.p.A. potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsivoglia natura causati direttamente o indirettamente dall´accesso ai suoi siti, o dall’impossibilità di accedervi.

Se per l´accesso a uno dei Servizi è richiesta la creazione di un account, è necessario seguire la procedura di registrazione specificando nell´apposito modulo informazioni aggiornate, complete e veritiere.

E´ responsabilità dell´utente garantire la riservatezza della propria password e del proprio account.

L´utente é inoltre responsabile di ogni eventuale attività effettuata utilizzando il proprio account.

L´utente si impegna a notificare immediatamente a Siderurgica Ferro Bulloni S.p.A. qualsivoglia utilizzo non autorizzato del proprio account o eventuali altre violazioni di protezione.

Siderurgica Ferro Bulloni S.p.A. non può essere responsabile di eventuali danni subiti dall´utente in conseguenza dell´utilizzo della password o dell´account dell´utente stesso da parte di terzi, indipendentemente dal fatto che l´utente ne sia a conoscenza. Tuttavia, l´utente può essere ritenuto responsabile per i danni causati a Siderurgica Ferro Bulloni S.p.A. in conseguenza dell´utilizzo del proprio account o della propria password da parte di altri utenti.